SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Ottimizzare l'audio

Per ottimizzare l'audio della sorgente, procedi nel modo seguente:

Imposta inizialmente il volume del dispositivo audio collegato su un livello basso, quindi aumentalo gradualmente.

Assicurati che l'uscita audio del dispositivo sia bilanciata al centro, in modo da ottenere lo stesso livello sonoro in entrambe le orecchie. Questa istruzione non è valida per tutti i dispositivi. Per maggiori informazioni su bilanciamento, equalizzazione e controllo dei toni, qualora necessario, consulta il manuale utente del dispositivo audio.

Imposta su "off" (disattivata) o "flat" (piatta) l'opzione EQ, il potenziamento dei bassi e qualsiasi funzione di ottimizzazione del suono, se presente. Per informazioni su bilanciamento, equalizzazione e controllo dei toni, qualora necessario, consulta il manuale di istruzioni del dispositivo.

Una volta disattivate le funzioni di ottimizzazione del suono, aumenta gradualmente il volume, quindi aggiungi bassi e alti solo se necessario.

Le cuffie includono l'esclusiva struttura acustica TriPort® di Bose. Questa tecnologia consente di riprodurre un suono straordinario e ricco di dettagli senza bisogno di alcun tipo di ottimizzazione artificiale del segnale elettronico. La mancata disattivazione delle impostazioni EQ e delle funzioni di ottimizzazione del suono, quale il potenziamento dei bassi, potrebbe comportare alti e bassi esagerati e distorsione a volumi elevati.