SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Funzionamento del sistema

Accensione e spegnimento

Sul telecomando, premi il pulsante di accensione per accendere il sistema. Se il sistema è connesso alla rete Wi-Fi (indicatore Wi-Fi blu fisso), è possibile accenderlo anche riproducendo audio AirPlay® in streaming. Premi di nuovo il pulsante di accensione per spegnere il sistema (passaggio alla modalità standby)

Accensione

Nota: quando il sistema SoundLink® Air è spento, la connessione alla rete Wi-Fi (se presente) prosegue per 30 minuti e l'indicatore Wi-Fi del sistema resta blu fisso, sebbene con luminosità attenuata. Trascorsi 30 minuti di inattività, il sistema entra automaticamente in modalità standby, interrompendo la connessione alla rete Wi-Fi.

Controllo del volume

Sul telecomando, usa i pulsanti AUMENTO VOLUME e RIDUZIONE VOLUME per aumentare o diminuire il volume del sistema. Premi il pulsante della funzione MUTE per disattivare l'audio del sistema; premilo di nuovo per ripristinare l'audio. Quando l'audio è disattivato, l'icona MUTE sul pannello anteriore si illumina in bianco.

Aumento volume

Riduzione volume

Funzione mute

Icona mute

Nota: l'indicatore sul pannello anteriore della sorgente selezionata lampeggia ad ogni pressione di pulsante per verificare il comando.

Sorgente