SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Funzionamento a batteria

Una batteria completamente carica consente circa tre ore di funzionamento con il sistema impostato al massimo volume. Tuttavia, la velocità di esaurimento della batteria varia in base al tipo di musica in riproduzione e al volume. Abbassa il volume per incrementare in maniera significativa la durata della batteria.

La spia di stato della batteria sul sistema Bose® segnala quando è necessario caricarla. Per informazioni sulla carica della batteria, vedi Carica della batteria.

Controllo manuale della batteria

Normalmente, la spia della batteria è spenta per risparmiare energia. Sul telecomando, tieni premuto OFF e osserva il colore della spia della batteria che indica il livello di carica.

Off

  • Verde: 70% o più di carica
  • Giallo: 20%-70% di carica
  • Rosso lampeggiante: 20% o meno di carica (necessita di ricarica)

Quando sostituire la batteria

Sostituisci la batteria quando:

  • la spia di stato della batteria resta gialla dopo 10 ore di carica;
  • l'autonomia diminuisce nel corso del tempo.

Modalità di protezione della batteria

Se il diffusore SoundLink® resta scollegato e inutilizzato per più di 14 giorni, si attiva automaticamente la modalità di protezione della batteria, che ne preserva la carica. Il sistema si trova in questo stato quando lo configuri per la prima volta. Per riattivare il sistema e ricaricare la batteria, collega l'alimentatore al sistema e alla presa di corrente CA.