SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.

Assenza di suono dal diffusore

Se il diffusore non riproduce alcun suono, segui questi suggerimenti per provare a risolvere il problema:

Assicurati che il volume non sia al minimo. Utilizza il telecomando per alzare il volume. Il LED sulla parte anteriore del diffusore lampeggia quando il sistema riceve un comando a distanza

Assicurati che il cavo che collega il diffusore al televisore sia inserito correttamente da entrambe le estremità

Se stai cercando di sentire suoni provenienti da un televisore, assicurati che l'uscita audio del televisore sia impostata correttamente. Nel menu del televisore, accedi alle impostazioni audio e cerca l'impostazione relativa ai diffusori del televisore o all'uscita audio. Potrebbe essere necessario disattivare i diffusori del televisore e impostare l'uscita su fissa o diffusori esterni

Nota: Se non è disponibile un'opzione di uscita fissa sul tuo televisore, potrebbe essere necessario alzare il volume del televisore e ascoltare tramite il diffusore Bose, anche se i diffusori del televisore sono spenti.

Prova a collegare il diffusore direttamente al dispositivo audio. Ad esempio, invece di collegarlo all'uscita del televisore, prova a collegare temporaneamente il diffusore all'uscita del cavo o al ricevitore del satellite. Questa operazione può aiutare a capire se il diffusore funziona e se il problema è l'impostazione di uscita del televisore

Collega il diffusore a un dispositivo Bluetooth. Se riesci a sentire l'audio dal dispositivo Bluetooth, ma non dal televisore, il problema potrebbe risiedere nelle impostazioni del televisore o della connessione al televisore

Se riscontri ancora problemi con il diffusore, Contattaci.