Consegna e resi gratuiti
 

Assenza di suono da un auricolare

Se il suono è udibile solo da un auricolare:

  • Posiziona entrambi gli auricolari nella custodia di ricarica in modo da farli scattare in posizione magneticamente e verifica che gli indicatori di carica lampeggino in bianco. Quindi, rimuovi gli auricolari.
  • Collega un'altra sorgente o attiva un servizio di streaming.
  • Prova a connettere un altro dispositivo mobile.
  • Dal dispositivo mobile, disattiva e riattiva la funzione Bluetooth.
  • Rimuovi le cuffie Bose® SoundSport® Free dall'elenco del dispositivo mobile. Quindi esegui di nuovo il collegamento.

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback