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Non viene emesso nessun suono dal dispositivo connesso

Si applica a:

Verifica che sia stata effettuata l'associazione del dispositivo con Bluetooth® integrato
La spia lampeggia rapidamente con luce bianca quando i Frames sono connessi.

Nei telefoni Android, assicurati che l'opzione Media audio (audio multimedia) sia attivata
Nei telefoni Android, l'audio in streaming può essere disattivato dal menu Impostazioni. In questo modo il dispositivo non può riprodurre audio anche se l'associazione e la connessione sono state effettuate correttamente.

  1. Nel menu Impostazioni del telefono, individua il menu Bluetooth che mostra l'elenco dei "Bluetooth devices (dispositivi Bluetooth)" associati. L'ubicazione di questa impostazione varia in base al dispositivo. Le opzioni Bluetooth spesso si trovano nel menu Impostazioni alla voce "Wireless & networks (wireless e reti)". L'elenco dei dispositivi può essere posizionato sotto la voce "Bluetooth settings (impostazioni Bluetooth)"
  2. Nell'elenco dei "Bluetooth devices (dispositivi Bluetooth)", tieni premuto il nome del dispositivo Bose finché non viene visualizzato un menu a comparsa
  3. Nel menu a comparsa, seleziona "Options...(opzioni...)"
  4. Nel menu Opzioni, assicurati che l'impostazione Media audio (audio multimedia) sia impostata correttamente
  5. Premi il pulsante Home del telefono per uscire dal menu delle impostazioni

Se non viene riprodotto alcun suono dopo aver attivato questa impostazione, spegni e riaccendi i tuoi Frames.

Verifica che il dispositivo connesso sia in riproduzione
Il dispositivo potrebbe non essere in modalità riproduzione oppure la riproduzione potrebbe essere stata interrotta o messa in pausa. Assicurati che i numeri sul display avanzino o che vi siano altri elementi che indicano che il dispositivo funziona.

Assicurati che il volume del dispositivo connesso non sia al minimo
Il livello del volume del dispositivo connesso dovrebbe essere impostato al massimo. Per ulteriori dettagli, fai riferimento al manuale utente del dispositivo.

Verifica che l'uscita audio dell'app o del/dei programma/i sia impostata correttamente
Sui dispositivi che eseguono app o programmi, come un computer o uno smartphone, potrebbe essere presente un'impostazione specifica che controlla l'uscita dell'audio. Controlla le impostazioni del programma/dell'app e assicurati che l'audio venga riprodotto tramite Bluetooth.

Cancella l'elenco dei dispositivi associati del prodotto Bose e del dispositivo Bluetooth
Cancella la memoria dei dispositivi Bluetooth associati sia all'interno del prodotto Bose sia nel dispositivo Bluetooth (o rimuovi almeno il prodotto Bose dalla memoria del dispositivo). Una volta effettuata questa operazione, riassocia il prodotto Bose al dispositivo. In questo modo, potrai effettuare nuovamente l’associazione, nel caso in cui l'operazione di associazione precedente non sia stata completata correttamente.

Avvicina il dispositivo ai Frames e allontana eventuali ostacoli o fonti di interferenza
 

Prova un'altra sorgente musicale

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