Consegna e resi gratuiti
 

Nessun segnale audio da un dispositivo AirPlay

Effettua le seguenti operazioni di risoluzione dei problemi:

  • Verifica che il sistema sia alimentato (corrente CA o batteria opzionale)
  • Verifica che il sistema disponga di una connessione Wi-Fi
  • Verifica che il sistema e il dispositivo compatibile con AirPlay® siano connessi alla stessa rete
  • Verifica che il dispositivo compatibile con AirPlay sia in riproduzione e che il volume sia alzato
  • Assicurati che sul sistema non sia attiva la funzione mute e aumenta il volume del sistema
  • Seleziona SoundLink® Air come destinazione nel menu Airplay
  • Togli l'alimentazione al sistema (scollegando il cavo CA o rimuovendo la batteria opzionale) per un minuto, quindi accendilo nuovamente

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback