SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Nessuna risposta del telecomando

Per risolvere il problema, effettua le seguenti operazioni:

Assicurati che il telecomando sia entro la portata del sistema. La portata massima del telecomando è di 6 metri

Verifica che il LED AUX o quello wireless lampeggi quando viene premuto un tasto del telecomando. In base alla sorgente del segnale utilizzata, il LED corrispondente lampeggerà quando il diffusore riceve un segnale dal telecomando. Verifica che il LED AUX o wireless sul diffusore lampeggi quando viene premuto un tasto del telecomando, quindi effettua la selezione corretta in basso

Il LED lampeggia

È normale che il tasto play/pausa non risponda se è stato premuto negli ultimi 10 secondi. Per funzionare correttamente, AirPlay® può impiegare fino a 10 secondi prima di poter eseguire un altro comando dallo stesso tasto del telecomando. Ciò è dovuto alla quantità di dati scambiati fra i dispositivi e per assicurare il funzionamento ininterrotto del sistema AirPlay

I comandi di riproduzione potrebbero essere influenzati dalle risorse del sistema. Le varie applicazioni musicali potrebbero funzionare diversamente: alcune potrebbero reagire più rapidamente ai controlli di altre. Se altre applicazioni fanno largo uso delle risorse del sistema, i comandi potrebbero essere gestiti dall'applicazione musicale con un po' di ritardo. Prova a chiudere i programmi non necessari, che potrebbero utilizzare importanti risorse di sistema

Esegui il ripristino del prodotto. Togli l'alimentazione al sistema (scollegando il cavo CA o rimuovendo la batteria opzionale) per un minuto, quindi accendilo nuovamente

Il LED non lampeggia

Controlla che la batteria utilizzata sia adatta. È necessario utilizzare una batteria CR2032 o DL2032

Inserisci una nuova batteria nel telecomando. Rispetta la polarità indicata nel vano per la batteria. Assicurati che sia installato il tipo adatto di batteria

Nota: un tester per batterie potrebbe non essere un indicatore affidabile per una batteria poco carica. Il tester potrebbe indicare che la batteria ha ancora un po' di carica, ma la batteria potrebbe non riuscire ad alimentare il tuo dispositivo.

Assicurati che i contatti per la batteria tocchino solo la batteria e nient'altro. I contatti per la batteria potrebbero toccarsi, impedendo al telecomando di funzionare correttamente. Assicurati che i contatti siano ben collegati alla batteria

Esegui il ripristino del prodotto. Togli l'alimentazione al sistema (scollegando il cavo CA o rimuovendo la batteria opzionale) per un minuto, quindi accendilo nuovamente