Disponibile per la spedizione in 1-2 giorni lavorativi, con periodo di prova di 90 giorni e spedizione standard gratuita.

Audio assente utilizzando un cavo ottico

Se il cavo ottico ti sembra allentato o se utilizzando un cavo ottico l'audio risulta assente:

Prima di collegare un cavo ottico, assicurati di rimuovere la protezione dello spinotto.

Rimozione del cappuccio di protezione del cavo ottico

Quando colleghi il cavo ottico al sistema, devi premere fino a fissarlo in posizione con un clic. In caso contrario, applica una pressione aggiuntiva fino a quando non senti che è in fissato in posizione

Assicurati che il cavo ottico sia collegato a un jack di uscita sul dispositivo connesso. Questo jack potrebbe essere indicato come uscita digitale, uscita ottica o S/PDIF

Apri il menu del dispositivo collegato e cerca le impostazioni audio:

  • Se è presente un'opzione Uscita altoparlante/audio, verifica se è possibile selezionare l'uscita ottica
  • Se è presente un'impostazione per il formato audio digitale, prova con un formato diverso
  • Per un televisore collegato, cerca e seleziona un'opzione per disattivare gli altoparlanti della TV
  • Se puoi disattivare gli altoparlanti di una TV connessa, cerca un'opzione volume e, se disponibile, impostala su fisso. Se non è disponibile, alza il volume sulla TV al livello massimo

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback