Consegna e resi gratuiti
 

Nessun segnale audio dal dispositivo connesso

  • Verifica che il dispositivo sorgente sia acceso e in esecuzione
  • Controlla il livello del volume sul dispositivo connesso
  • Prova a riprodurre o riprodurre in streaming da un'altra sorgente audio
  • Prova a utilizzare un altro paio di cuffie per stabilire se il dispositivo sorgente è difettoso
  • Accendi le cuffie e carica la batteria
  • Premi il pulsante di accensione/Bluetooth per riprodurre un'istruzione vocale che indica quale dispositivo è connesso. Assicurati che il dispositivo utilizzato sia quello corretto
  • Avvicina il dispositivo alle cuffie e allontana eventuali ostacoli o fonti di interferenza
  • Se sono connessi due dispositivi, metti in pausa il primo e avvia la riproduzione sul secondo
  • Se sono connessi due dispositivi, assicurati che entrambi si trovino entro il raggio di portata delle cuffie (10 m)

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback