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Nessun segnale audio dal dispositivo Bluetooth® connesso

Si applica a:

Se il dispositivo Bluetooth connesso non emette audio:

Disconnetti qualsiasi unità connessa al jack AUX del diffusore. Quando il jack AUX è connesso, il Bluetooth è disattivato.

Accedi alle impostazioni Bluetooth del dispositivo e accertati che sia connesso al diffusore.

Verifica che il volume del diffusore sia attivato. Imposta il volume del dispositivo Bluetooth al 90% e regola il livello del volume utilizzando gli appositi controlli sul diffusore Bose.

Prova a riprodurre una sorgente diversa sul dispositivo Bluetooth. Ad esempio, prova a utilizzare un'altra app per verificare se il problema è dovuto a un'app particolare.

Il dispositivo Bluetooth potrebbe essere fuori portata. Prova ad avvicinarlo al diffusore.

Nelle impostazioni Bluetooth del dispositivo, scegli di "DIMENTICARE" o "RIMUOVERE" il diffusore Bose. Quindi, esegui nuovamente il pairing del dispositivo con il diffusore ed effettua una nuova verifica.

Sul diffusore, tieni premuto il pulsante Bluetooth per dieci secondi per cancellare l'elenco dei dispositivi Bluetooth. Quindi, esegui nuovamente il pairing del dispositivo con il diffusore ed effettua una nuova verifica.

Riavvia il dispositivo Bluetooth. In genere, questa operazione può essere eseguita spegnendo completamente il dispositivo e riavviandolo.

Riavvia il diffusore disconnettendo il cavo di alimentazione per 30 secondi.

Prova a utilizzare un dispositivo Bluetooth diverso per stabilire se il problema è dovuto al dispositivo.

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