Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Nessun segnale audio dal dispositivo AUX connesso

Prova a seguire questa procedura per risolvere il problema:

Verifica che la sorgente dell'ingresso AUX sia selezionata. Premi il pulsante AUX sul diffusore. Quando il pulsante viene premuto, la spia sopra di esso si illumina ad indicare che è stata selezionata.

Verifica che il dispositivo connesso sia acceso e in esecuzione.

Alza il volume del dispositivo connesso. Imposta il volume al 90% e regola il livello del volume utilizzando gli appositi controlli sul diffusore Bose.

Verifica che il cavo da 3,5 mm sia inserito correttamente nel diffusore e nel dispositivo audio connesso.

Verifica che l'audio del diffusore non sia disattivato. Quando la sorgente AUX del diffusore è selezionata, tenendo premuto il pulsante multifunzione disattivi o riattivi l'audio.

Aumenta il volume del diffusore.

Prova a connettere il dispositivo con un cavo AUX diverso.

Prova a connettere un'altra sorgente per stabilire se il problema riguarda in modo specifico un dispositivo particolare.

Esegui il ripristino del diffusore accendendolo e tenendo premuto il pulsante di accensione per dieci secondi. Nota: il ripristino delle impostazioni di sistema cancella tutte le impostazioni relative a lingua e dispositivi di cui è stato eseguito il pairing, reimpostando i valori originali.

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.