Consegna e resi gratuiti
 

Nessun segnale audio dal dispositivo AUX connesso

Se il dispositivo AUX connesso non emette alcun suono, prova ad attenerti a questa procedura per risolvere il problema:

Verifica che la sorgente dell'ingresso AUX sia selezionata. Premi il pulsante della modalità Input del diffusore. Quando il pulsante viene premuto, la spia accanto ad esso si illumina ad indicare che è stata selezionata.

Verifica che il dispositivo connesso sia acceso e in esecuzione.

Alza il volume del dispositivo connesso. Imposta il volume al 90% e regola il livello del volume utilizzando gli appositi controlli sul diffusore Bose.

Verifica che il cavo da 3,5 mm sia inserito correttamente nel diffusore e nel dispositivo audio connesso.

Verifica che l'audio del diffusore non sia disattivato. Quando la sorgente AUX del diffusore è selezionata, tenendo premuto il pulsante multifunzione disattivi o riattivi l'audio.

Aumenta il volume del diffusore.

Prova a connettere il dispositivo con un cavo AUX diverso.

Prova a connettere un'altra sorgente per stabilire se il problema riguarda in modo specifico un dispositivo particolare.

Esegui il ripristino del diffusore accendendolo e tenendo premuto il pulsante di accensione per dieci secondi. Nota: il ripristino delle impostazioni di sistema cancella tutte le impostazioni relative a lingua e dispositivi di cui è stato eseguito il pairing, reimpostando i valori di fabbrica originali.

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback