Consegna e resi gratuiti
 

Nessun segnale audio dal dispositivo Bluetooth®

Per risolvere il problema, effettua le seguenti operazioni:

  • Assicurati che il dispositivo sia collegato al diffusore
  • Verifica che l'audio del diffusore non sia azzerato e che il volume sia alzato
  • Verifica che il dispositivo Bluetooth riproduca audio e che il volume sia alzato
  • Il dispositivo Bluetooth potrebbe essere fuori portata. Prova ad avvicinarlo al diffusore
  • Allontana il dispositivo Bluetooth e/o il diffusore da altri dispositivi che potrebbero generare interferenze elettromagnetiche. Ad esempio, telefoni cordless, forni a microonde, router di rete wireless o altri dispositivi Bluetooth
  • Se possibile, spegni tutti i dispositivi Bluetooth nelle vicinanze o disattiva la loro funzionalità Bluetooth
  • Spegni e riaccendi il diffusore

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback