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Nessun segnale audio dal dispositivo Bluetooth®

Per risolvere il problema, esegui le seguenti operazioni:

Assicurati che il dispositivo sia collegato al diffusore.

Verifica che l'audio del diffusore non sia disattivato e che il livello del volume sia corretto. Imposta il volume del dispositivo Bluetooth al 90% e regola il livello del volume utilizzando gli appositi controlli sul diffusore Bose.

Prova a riprodurre una sorgente diversa sul dispositivo Bluetooth. Ad esempio, prova a utilizzare un'altra app per verificare se il problema è dovuto a un'app particolare.

Il dispositivo Bluetooth potrebbe essere fuori portata. Prova ad avvicinarlo al diffusore

Allontana il dispositivo Bluetooth e/o il diffusore da altri dispositivi che generano interferenze elettromagnetiche (come telefoni cordless, forni a microonde, router wireless o altri dispositivi Bluetooth. Se possibile, spegni i dispositivi Bluetooth presenti nelle vicinanze o disattivane la funzionalità Bluetooth).

Se percepisci un segnale audio proveniente da un altro dispositivo Bluetooth, metti in pausa l'audio su quel dispositivo. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo del sistema con due dispositivi Bluetooth, consulta la sezione Connessione a più dispositivi Bluetooth

Nelle impostazioni Bluetooth del dispositivo, scegli di "DIMENTICARE" o "RIMUOVERE" il diffusore Bose. Quindi, esegui nuovamente il pairing del dispositivo con il diffusore ed effettua una nuova verifica.

Sul diffusore, tieni premuto il pulsante Bluetooth per dieci secondi, fino a quando non sentirai un segnale acustico e, se la funzione è attivata, l'istruzione vocale "Bluetooth device list cleared" (elenco dispositivi Bluetooth cancellato).

Riavvia il dispositivo Bluetooth. In genere, questa operazione può essere eseguita spegnendo completamente il dispositivo e riavviandolo.

Esegui il ripristino del diffusore Bose accendendolo e tenendo premuto il pulsante di accensione per 10 secondi fino a quando non si spegne. Nota: un ripristino delle impostazioni di sistema cancella l'impostazione della lingua e i dispositivi mobili in pairing memorizzati sul diffusore, riportando quest'ultimo alle impostazioni di sistema originali.

Prova a utilizzare un dispositivo Bluetooth diverso per stabilire se il problema è dovuto al dispositivo.

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