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Audio e voce bassi o assenti (cancellazione di fase stereo)

  • Accertarsi che il sistema sia configurato correttamente. Un collegamento potrebbe essersi allentato o non essere stato effettuato correttamente. Controllare tutti i collegamenti
  • Utilizzare un ingresso diverso sul mixer ToneMatch. Utilizzando la stessa sorgente e lo stesso cavo, provare un ingresso diverso sull’audio engine ToneMatch
  • Utilizzare una sorgente diversa. Se la sorgente è un microfono, provare un altro microfono. Se la sorgente è uno strumento, provare uno strumento diverso. Se il problema non si presenta quando viene collegata una sorgente diversa, la causa del problema è la sorgente
  • Controllare in che modo sono collegati i dispositivi al mixer ToneMatch. La cancellazione di fase stereo può essere causata dall’invio di 2 segnali a un ingresso mono. Se il dispositivo (telefono, laptop, tablet) è collegato mediante un cavo TRS stereo da 3,5 mm a un ingresso mono TRS "stereo" da 6 mm, non separerà correttamente i 2 segnali con una sola connessione. Di conseguenza, la voce, i bassi e numerosi altri aspetti di un brano risulteranno assenti. In questo caso, fornire al cliente la parte 353699-0010 (connettore da maschio stereo da 3,5 mm a doppio mono da 6 mm)

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