Consegna e resi gratuiti
 

Risoluzione dei problemi relativi all'iPod®

Il mio iPod non si carica quando è collegato al dock. Cosa devo fare?

Effettua le seguenti operazioni:

  • Assicurati di rimuovere qualsiasi custodia protettiva o cover dall'iPod
  • Prova a ripristinare il tuo iPod. A seconda del modello, contatta l'assistenza Apple per eseguire questa procedura
  • Ripristina il tuo sistema SoundDock. Scollega il sistema dall'alimentazione e attendi 60 secondi. Rimuovi la batteria. Collega il sistema senza la batteria e verifica se l'iPod si carica correttamente

Il mio iPod non entra nel sistema SoundDock. Mi serve un attacco diverso?

  • Assicurati di rimuovere qualsiasi custodia protettiva o cover dall'iPod. Inserire l'iPod con la custodia o la cover ne impedirà l'inserimento e può inoltre interferire con l'audio

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback