Spedizione gratuita per ordini di almeno 45 EUR e spedizione gratuita per la restituzione.

La frequenza cardiaca si interrompe

Se le istruzioni vocali sono attivate, sentirai il messaggio "battito cardiaco rilevato" o "battito cardiaco non rilevato" in un'app di fitness o nell'App Bose® Connect. Se la frequenza cardiaca continua a interrompersi, segui questa procedura:

Assicurati che l'auricolare sinistro aderisca saldamente all'orecchio. Potrebbe essere necessario provare una misura diversa dell'inserto StayHear®+ Pulse.

Pulisci il sensore della frequenza cardiaca sull'auricolare sinistro.

Chiudi e riavvia l'app di fitness.

Spegni e riaccendi le cuffie.

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback