Consegna e resi gratuiti
 

La frequenza cardiaca non è visualizzata nell'app Bose® Connect

Quando le cuffie sono connesse al dispositivo mobile, puoi visualizzare la tua frequenza cardiaca nell'App Bose® Connect. Se la frequenza cardiaca non viene visualizzata nella schermata delle cuffie Bose® SoundSport® Pulse, prova questa procedura:

  • Dall'App Bose® Connect, verifica che le cuffie Bose® SoundSport® Pulse siano connesse al dispositivo mobile.
  • Assicurati che l'auricolare sinistro aderisca saldamente all'orecchio. Potrebbe essere necessario provare una misura diversa dell'inserto StayHear®+ Pulse.
  • Chiudi e riavvia l'App Bose® Connect.
  • Spegni e riaccendi le cuffie.
  • Dal dispositivo mobile, disattiva e riattiva la funzione Bluetooth.

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback