Consegna e resi gratuiti
 

La frequenza cardiaca non è visualizzata nell'app di fitness

Quando le cuffie sono connesse al dispositivo mobile, puoi visualizzare la tua frequenza cardiaca dalla maggior parte delle app di fitness più comuni. Se nell'app di fitness non viene visualizzata la frequenza cardiaca, prova a seguire questi passaggi:

  • Dall'elenco Bluetooth del tuo dispositivo mobile, verifica che le cuffie Bose SoundSport Pulse siano selezionate.
  • Assicurati che l'auricolare sinistro aderisca saldamente all'orecchio. Potrebbe essere necessario provare una misura diversa dell'inserto StayHear+ Pulse.
  • Nel menu "Settings" (impostazioni) dell'app di fitness, cerca un menu "Devices" (dispositivi), "Hardware" o "Heart Rate Monitor" (cardiofrequenzimetro). Seleziona "Search for sensor (ricerca sensore) o "Auto-connect" (connessione automatica).
  • In alcune app di fitness potrebbe essere necessario selezionare l'avvio dell'allenamento per visualizzare la frequenza cardiaca.
  • Chiudi e riavvia l'app di fitness.
  • Spegni e riaccendi le cuffie.
  • Dal dispositivo mobile, disattiva e riattiva la funzione Bluetooth.
  • Per maggiori informazioni sulla connessione a un sensore di frequenza cardiaca, consulta il menu della guida dell'app di fitness.

Nota:  in alcune app di fitness potrebbe essere richiesto un abbonamento a pagamento per visualizzare i dati della frequenza cardiaca in dettaglio.

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback