Durante la ricarica, le cuffie non si connetteranno al tuo dispositivo. Se le cuffie non sono in carica e non si connettono al tuo dispositivo, ecco alcune operazioni che è possibile eseguire:
Non riesco a eseguire il pairing fra le cuffie e un dispositivo Bluetooth®
Si applica a:
Ripristina le cuffie:
- Spegni le cuffie e attendi 30 secondi.
- Collega le cuffie a un alimentatore USB tramite l'apposito cavo e attendi 5 secondi (l'alimentatore deve essere collegato a una presa elettrica funzionante).
- Scollega il cavo USB dalle cuffie e attendi 1 minuto.
- Accendi le cuffie e controlla che funzionino correttamente.
Cancella l'elenco di pairing delle cuffie:
- Spegni le cuffie.
- Tieni premuto il pulsante di accensione per 10 secondi fino a quando un'istruzione vocale non conferma che l'elenco dei dispositivi Bluetooth è stato cancellato.
- Rimuovi le cuffie dall'elenco Bluetooth del tuo dispositivo. In genere, questa operazione può essere eseguita selezionando le cuffie nell'elenco delle impostazioni Bluetooth del dispositivo e scegliendo di dimenticare, annullare il pairing o rimuovere le cuffie.
- A questo punto le cuffie sono pronte per il pairing con il tuo dispositivo. Accedi alle impostazioni Bluetooth del dispositivo e seleziona le cuffie come nuovo dispositivo.
Disattiva e quindi riattiva la funzione Bluetooth.
Attiva e quindi disattiva la modalità Aereo.
Riavvia il dispositivo.
Scegli di dimenticare, annullare il pairing o rimuovere le cuffie dall'elenco Bluetooth del tuo dispositivo, quindi esegui di nuovo la connessione.
Se effettui la connessione a un computer Windows, potresti visualizzare 2 diverse icone nell'elenco dei dispositivi per il pairing (un'icona con un dispositivo e un'altra con le cuffie). Assicurati di selezionare l'icona con le cuffie