Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Non riesco a eseguire il pairing fra le cuffie e un dispositivo Bluetooth®

Se non riesci a collegare le cuffie al tuo dispositivo Bluetooth , prova a seguire questi passaggi:

Verifica che le cuffie non siano in carica. Durante la ricarica, le cuffie non effettueranno il pairing con un dispositivo. Scollega il cavo per la carica e prova a eseguire nuovamente il pairing del dispositivo

Avvicina il dispositivo Bluetooth alle cuffie e allontana eventuali ostacoli o fonti di interferenza.

Sul dispositivo Bluetooth :

Disattiva la funzione Bluetooth, quindi riattivala.

Rimuovi le cuffie Bose SoundSport dall'elenco Bluetooth  del dispositivo. Ripeti il pairing

Cancella l'elenco di pairing delle cuffie:

Spegni le cuffie

Tieni premuto il pulsante di accensione/Bluetooth per 10 secondi fino a che non udirai "Bluetooth device list cleared" (elenco dispositivi Bluetooth cancellato).

Rimuovi le cuffie Bose SoundSport dall'elenco Bluetooth del dispositivo. Ripeti il pairing

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.