Consegna e resi gratuiti
 

Non riesco a eseguire il pairing fra le cuffie e un dispositivo Bluetooth®

Durante la ricarica, le cuffie non si connetteranno al tuo dispositivo. Se le cuffie non sono in carica e non si connettono al tuo dispositivo, ecco alcune operazioni che è possibile eseguire:

Sulle cuffie:

Spegni e riaccendi le cuffie: spegni le cuffie per 2 secondi, quindi riaccendile e prova a connetterti nuovamente.

Ripristina le cuffie:

  1. Spegni le cuffie e attendi 30 secondi.
  2. Collega le cuffie a un alimentatore USB tramite l'apposito cavo e attendi 5 secondi (l'alimentatore deve essere collegato a una presa elettrica funzionante).
  3. Scollega il cavo USB dalle cuffie e attendi 1 minuto.
  4. Accendi le cuffie e controlla che funzionino correttamente.

Cancella l'elenco di pairing delle cuffie:

  1. Accendi le cuffie.
  2. Fai scorrere e tieni premuto il pulsante di accensione verso l'icona Bluetooth per 10 secondi fino a quando un'istruzione vocale non conferma che l'elenco dei dispositivi Bluetooth è stato cancellato.
  3. Rimuovi le cuffie dall'elenco Bluetooth del tuo dispositivo. In genere, questa operazione può essere eseguita selezionando le cuffie nell'elenco delle impostazioni Bluetooth del dispositivo e scegliendo di dimenticare, annullare il pairing o rimuovere le cuffie.
  4. A questo punto le cuffie sono pronte per il pairing con il tuo dispositivo. Accedi alle impostazioni Bluetooth del dispositivo e seleziona le cuffie come nuovo dispositivo.

Nota: puoi anche cancellare l'elenco di pairing tramite l'App Bose Connect, facendo clic sull'icona Bluetooth > Edit (modifica) e toccando la "X" accanto ai tuoi dispositivi.

Sul dispositivo mobile:

Durante il tentativo di connessione, potresti dover selezionare le cuffie dall'elenco Bluetooth del tuo dispositivo. Di norma, i dispositivi cercano di connettersi all'ultimo dispositivo connesso, per poi tentare con il dispositivo successivo memorizzato nell'elenco dopo pochi minuti. Le tue cuffie potrebbero trovarsi in fondo all'elenco.

Disattiva e quindi riattiva la funzione Bluetooth.

Attiva e quindi disattiva la modalità Aereo.

Riavvia il dispositivo.

Scegli di dimenticare, annullare il pairing o rimuovere le cuffie dall'elenco Bluetooth del tuo dispositivo, quindi esegui di nuovo la connessione.

Connessione a un computer

Se effettui la connessione a un computer Windows, potresti visualizzare 2 diverse icone nell'elenco dei dispositivi per il pairing (un'icona con un dispositivo e un'altra con le cuffie). Assicurati di selezionare l'icona con le cuffie

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback