Spedizione gratuita per ordini di almeno 45 EUR e spedizione gratuita per la restituzione.

Non riesco a eseguire il pairing fra le cuffie e un dispositivo Bluetooth®

Durante la ricarica, le cuffie non si connetteranno al tuo dispositivo. Se le cuffie non sono in carica e non si connettono al tuo dispositivo, ecco alcune operazioni che è possibile eseguire:

Sulle cuffie:

Spegni e riaccendi le cuffie: spegni le cuffie per 2 secondi, quindi riaccendile e prova a connetterti nuovamente.

Ripristina le cuffie:

  1. Scollega tutti i cavi dalle cuffie
  2. Collega un'estremità del cavo USB a un caricatore a parete USB-A o a un computer acceso
  3. Tenendo premuto il pulsante di accensione/Bluetooth, inserisci l'estremità più piccola del cavo USB nella porta USB-C del padiglione destro
  4. Quando la spia del Bluetooth lampeggia in blu, rilascia il pulsante di accensione/Bluetooth.

Cancella l'elenco di pairing delle cuffie:

  1. Accendi le cuffie
  2. Tieni premuto il pulsante di accensione/Bluetooth per 10 secondi fino a quando un'istruzione vocale non conferma che l'elenco dei dispositivi Bluetooth è stato cancellato.
  3. Rimuovi le cuffie dall'elenco Bluetooth del dispositivo. Puoi farlo nell'app Bose Music toccando Settings (impostazioni) > Bluetooth Connections (connessioni Bluetooth) > Edit (modifica). Quindi tocca la "X" accanto al nome del dispositivo da rimuovere
  4. A questo punto le cuffie sono pronte per il pairing con il tuo dispositivo. Tocca "Connect New" (nuova connessione) nell'app Bose Music

Sul dispositivo mobile:

Durante il tentativo di connessione, potresti dover selezionare le cuffie dall'elenco Bluetooth del tuo dispositivo. Di norma, i dispositivi cercano di connettersi all'ultimo dispositivo connesso, per poi tentare con il dispositivo successivo memorizzato nell'elenco dopo pochi minuti. Le tue cuffie potrebbero trovarsi in fondo all'elenco.

Disattiva e quindi riattiva la funzione Bluetooth.

Attiva e quindi disattiva la modalità Aereo.

Riavvia il dispositivo.

Scegli di dimenticare, annullare il pairing o rimuovere le cuffie dall'elenco Bluetooth del tuo dispositivo, quindi esegui di nuovo la connessione.

Connessione a un computer

Se effettui la connessione a un computer Windows, potresti visualizzare 2 diverse icone nell'elenco dei dispositivi per il pairing (un'icona con un dispositivo e un'altra con le cuffie). Assicurati di selezionare l'icona con le cuffie.

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback