Consegna e resi gratuiti
 

Google Assistant non funziona

Nota: Google Assistant non è disponibile in tutte le lingue e in tutti i Paesi.

Se la pressione del pulsante azione non attiva Google Assistant correttamente, ecco alcune operazioni che è possibile eseguire:

Riavvia il dispositivo

Disattiva e riattiva il Bluetooth®

Assicurati che il pulsante azione sia impostato su Google Assistant. Nell'App Bose Connect, seleziona Impostazioni > Pulsante azione > Google Assistant

Cancella l'elenco dei dispositivi Bluetooth delle cuffie facendo scorrere il pulsante di accensione fino in fondo e mantenendolo in questa posizione per 10 secondi. Dovresti sentire il messaggio "Device list cleared (Elenco dispositivi cancellato)" dalle cuffie. Sul tuo dispositivo, accedi alle impostazioni del Bluetooth e rimuovi le cuffie. Ricollega le cuffie al dispositivo

Per ulteriori informazioni su Google Assistant, visita: https://support.google.com/headphones

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback