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Assistente Google non funziona

Verifica di avere installato l'app Assistente Google sul tuo dispositivo. Sulla maggior parte dei dispositivi Android è già installata, ma sui dispositivi iOS deve essere installata manualmente. Se necessario, scarica l'app Assistente Google da Google Play o dall'App Store. Quando colleghi le cuffie al dispositivo, dovresti ricevere una notifica per configurare Assistente Google. Segui le istruzioni per aggiungere le cuffie ad Assistente Google.

Nota: Assistente Google non è disponibile in tutte le lingue e in tutti i Paesi.

Se la pressione del pulsante dell'assistente vocale non attiva Assistente Google correttamente, ecco alcune operazioni che puoi eseguire:

Assicurati che il pulsante dell'assistente vocale sia impostato su Assistente Google. Nell'app Bose Music, seleziona Settings (impostazioni) > Voice Assistant (assistente vocale) > Google Assistant. Per completare la configurazione delle cuffie con l'app Assistente Google, potrebbe essere necessario anche toccare "Setup & Settings" (configurazione e impostazioni)

Riavvia il dispositivo

Connetti il dispositivo mobile al Wi-Fi®

Disattiva e riattiva il Bluetooth®

Cancella l'elenco dei dispositivi Bluetooth delle cuffie tenendo premuto il pulsante di accensione/Bluetooth per 10 secondi. Dovresti sentire il messaggio "Device list cleared" (elenco dispositivi cancellato) dalle cuffie. Sul dispositivo, accedi alle impostazioni del Bluetooth e rimuovi le cuffie. Ricollega le cuffie al dispositivo

Per ulteriori informazioni su Assistente Google, visita: https://support.google.com/headphones

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