Verifica di avere installato l'app Assistente Google sul tuo dispositivo. Sulla maggior parte dei dispositivi Android è già installata, ma sui dispositivi iOS deve essere installata manualmente. Se necessario, scarica l'app Assistente Google da Google Play o dall'App Store. Quando colleghi le cuffie al dispositivo, dovresti ricevere una notifica per configurare Assistente Google. Segui le istruzioni per aggiungere le cuffie ad Assistente Google.
Assistente Google non funziona
Si applica a:
Nota: Assistente Google non è disponibile in tutte le lingue e in tutti i Paesi.
Se la pressione del pulsante dell'assistente vocale non attiva Assistente Google correttamente, ecco alcune operazioni che puoi eseguire:
Assicurati che il pulsante dell'assistente vocale sia impostato su Assistente Google. Nell'app Bose Music, seleziona Settings (impostazioni) > Voice Assistant (assistente vocale) > Google Assistant. Per completare la configurazione delle cuffie con l'app Assistente Google, potrebbe essere necessario anche toccare "Setup & Settings" (configurazione e impostazioni)
Riavvia il dispositivo
Connetti il dispositivo mobile al Wi-Fi®
Disattiva e riattiva il Bluetooth®
Cancella l'elenco dei dispositivi Bluetooth delle cuffie tenendo premuto il pulsante di accensione/Bluetooth per 10 secondi. Dovresti sentire il messaggio "Device list cleared" (elenco dispositivi cancellato) dalle cuffie. Sul dispositivo, accedi alle impostazioni del Bluetooth e rimuovi le cuffie. Ricollega le cuffie al dispositivo
Per ulteriori informazioni su Assistente Google, visita: https://support.google.com/headphones