SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Configurazione del cardiofrequenzimetro - Endomondo (iOS)

Per configurare il sensore della frequenza cardiaca in Endomondo in iOS, segui queste istruzioni:

Accertati che le cuffie SoundSport Pulse siano accese e connesse all'iPhone. Per verificarlo, controlla la presenza di una piccola icona della batteria in posizione verticale accanto all'icona del Bluetooth nella barra di stato nella parte superiore dello schermo.

Inoltre, puoi accedere alla pagina Bluetooth nel menu Impostazioni del telefono per verificare che le cuffie Bose Soundsport Pulse siano elencate nella sezione I MIEI DISPOSITIVI con accanto la parola "Connesso".

Inserisci le cuffie SoundSport Pulse nelle orecchie. Il sensore della frequenza cardiaca è situato nell'auricolare sinistro, pertanto assicurati che sia ben fissato.

Apri l'app Endomondo.

Esegui l'accesso all'app o crea un account.

Tocca l'icona del menu ≡ nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.

Scorri le voci del menu e tocca "Settings" (impostazioni).

Nella schermata Settings, tocca "Heart Rate" (frequenza cardiaca).

Tocca "Connect belt" (collega fascia).

Seleziona "Bluetooth Low Energy" (Bluetooth a bassa energia).

Seleziona "Enable Bluetooth Low Energy" (attiva Bluetooth a bassa energia).

L’app Endomondo cercherà automaticamente il sensore della frequenza cardiaca delle cuffie SoundSport Pulse. Quando viene visualizzata la schermata "Pair?" (eseguire il pairing?), tocca "Pair". Quando viene visualizzata la schermata "Pairing Successful" (pairing eseguito), tocca "Ok".

Per vedere la frequenza cardiaca in tempo reale, devi aggiungere il display dei dati della frequenza cardiaca al dashboard. Ritorna al dashboard toccando la freccia indietro nell'angolo in alto a sinistra dello schermo per ritornare alle impostazioni. Quindi tocca l'icona del menu nell'angolo in alto a sinistra per ritornare al menu principale.

Nel menu principale, scorri verso l'alto e tocca "Workout" (allenamento).

Per aggiungere la frequenza cardiaca al dashboard, sostituisci uno dei display dei dati predefinito (Avg. Pace [andatura media], Calories [calorie], Sport, Workout [allenamento] eccetera) toccandolo e selezionando "Heart Rate" (frequenza cardiaca).

Una volta aggiunto il display della frequenza cardiaca al dashboard, potrai visualizzare i dati corrispondenti.