Ordina entro il 19 dicembre per ricevere i prodotti prima di Natale.
 

Feedback dal sistema

Allontanare il microfono o lo strumento dal diffusore
Il microfono o lo strumento (in genere una chitarra acustica) potrebbero essere troppo vicini al diffusore. Non sostare direttamente di fronte al diffusore o puntare il microfono o lo strumento verso di esso.

Far avvicinare il vocalist/l'annunciatore al microfono
È essenziale adottare una tecnica adeguata quando si utilizza il microfono. Se il microfono viene tenuto tra 1,25 e 2,5 centimetri dalla bocca, sarà più semplice catturare la timbrica completa della voce, riducendo la necessità di alzare il volume del microfono. Quando si canta a voce più alta, allontanare leggermente il microfono o spostare la testa a destra o a sinistra. Quando si riduce la dinamica della voce, assumere nuovamente la posizione abituale.

Assicurarsi che i livelli siano impostati correttamente
Se i livelli non sono impostati correttamente, le prestazioni ne risentiranno. Seguire queste istruzioni per configurare il sistema:

  1. Controllare il LED del segnale per assicurarsi che il livello di Trim di ingresso sia sufficientemente alto. Il LED dovrebbe essere verde fisso, a indicare un segnale forte
  2. Se il LED non è verde fisso, aumentare il livello di Trim di ingresso, fermandosi prima che il LED diventi rosso
  3. Quando il livello di Trim di ingresso è corretto, aumentare il volume del canale e il volume principale fino al livello desiderato

Accertarsi che sia selezionato il preset ToneMatch corretto
Un preset non corretto potrebbe influire sulla qualità del sound. Se non è presente un preset specifico per il microfono o lo strumento, impostare il controllo su "Flat." 

Assicurarsi che non siano applicate opzioni di elaborazione indesiderate
Se non richieste, disattivare opzioni quali riverbero, ritardo, compressione, effetto gate, effetti EQ (zEQ ed EQ parametrico) o tutti gli effetti (utilizzare FX Mute sul canale interessato).

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.