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Difficoltà a controllare il sistema con Alexa

Nota: Amazon Alexa non è disponibile in tutte le lingue e in tutti i Paesi.

In caso di difficoltà con i comandi dell'assistente vocale Amazon Alexa, prova quanto segue:

Assicurati che l'assistente vocale sia stato configurato. Per maggiori informazioni, consulta Utilizzo dell'assistente vocale Amazon Alexa con i prodotti smart Bose.

In caso di rumore eccessivo nella stanza (ad esempio, più persone che parlano o ascoltano musica ad alto volume), il prodotto potrebbe non riuscire a sentirti. Cerca di ridurre i rumori nella stanza, parla a voce alta o vicino al prodotto.

Prova a formulare il comando in modo diverso. Alexa può interpretare le frasi in molti modi, per cui prova a enunciare il comando diversamente.

Utilizza i nomi delle stanze che di solito usi per i prodotti Bose per aiutare Alexa a trovarli (ad esempio, scegli "Ufficio", "Camera da letto" o "Studio" invece di "Ufficio di Giovanni", "Camera da letto3" o "Ufficio HS500"). Inoltre, utilizza la spaziatura consueta per i nomi (ad esempio "Camera principale" invece di "Cameraprincipale"). Cerca di evitare caratteri speciali o numeri nei nomi dei sistemi

Puoi rinominare i prodotti dalle impostazioni dei prodotti nell'app Bose Music.

Se non riesci a controllare un servizio musicale, assicurati che il servizio sia stato aggiunto all'app Amazon Alexa accedendo a Menu > Impostazioni > Musica e file multimediali. Una volta aggiunto il servizio all'app, Alexa sarà in grado di riprodurlo.

Quando utilizzi l'app Bose Music per collegare il tuo account Alexa, Amazon installa automaticamente la Skill Bose appropriata. Tuttavia, un potenziale problema di configurazione potrebbe impedire l'installazione automatica della Skill. Apri l'app Amazon Alexa e vai a Menu > Skill. Se la "Skill Bose (non per SoundTouch)" non è installata, cerca "Bose" sulla schermata Skill, quindi seleziona e installa la "Skill Bose (non per SoundTouch)".

Assicurati che il prodotto che desideri controllare sia collegato al tuo account. Apri l'app Bose Music, vai su My Bose > My Account (il mio account) > Manage Speakers (gestisci diffusori) e assicurati che sia presente il prodotto che desideri controllare. Se non è presente, aggiungilo al tuo account.

Riavvia il prodotto Bose scollegando il cavo di alimentazione per 30 secondi.

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