SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Difficoltà a utilizzare la Skill Bose per il controllo del SoundTouch per Amazon Alexa

Si applica a:

espandi...

Con la Skill Bose per il controllo del SoundTouch, Alexa può controllare la riproduzione, il volume e l'accensione dei tuoi sistemi SoundTouch, oltre a fornire assistenza con comandi e informazioni sui contenuti in riproduzione.

Nota: la Skill Bose per il controllo del SoundTouch per Amazon Alexa è disponibile soltanto per gli account con impostazione della lingua in inglese (USA). Le altre lingue non sono supportate. Amazon Alexa non è disponibile in tutte le lingue e in tutti i Paesi.

Se hai difficoltà con la risposta di Alexa a un comando SoundTouch:

Assicurati di dire "Chiedi a Bose" prima di qualunque richiesta rivolta al prodotto Bose. Ad esempio, invece di dire, "Alexa, alza il volume," devi dire "Alexa, chiedi a Bose di alzare il volume".

Prova a formulare il comando in modo diverso. Alexa può interpretare le frasi in molti modi, per cui prova a enunciare il comando diversamente.

Se Alexa non è in grado di trovare il tuo sistema:

  • Riproduci un contenuto su quel sistema utilizzando i pulsanti al posto di Alexa (per i sistemi dotati di pulsanti) o l'app SoundTouch. Questo può contribuire a ristabilire la connessione.
  • Ripristina il sistema scollegando il cavo di alimentazione per un minuto (per SoundTouch Portable, ripristina il sistema tenendo premuto il pulsante AUX per circa 15 secondi finché il display non si spegne).
  • Ripristina il dispositivo Alexa scollegando il cavo di alimentazione per un minuto.

Utilizza i nomi delle stanze che di solito usi per i sistemi SoundTouch in modo da aiutare Alexa a trovarli (ad esempio, usa "Ufficio", "Camera da letto" o "Studio" invece di "Ufficio di Giovanni", "Camera da letto3" o "ST300 Studio"). Inoltre, utilizza la spaziatura consueta per i nomi (ad esempio "Camera principale" invece di "Cameraprincipale"). Cerca di evitare caratteri speciali o numeri nei nomi dei sistemi.

Per rinominare un sistema SoundTouch, apri l'app SoundTouch e seleziona Menu (≡) > Settings (impostazioni) > Speaker Settings (impostazioni diffusore) > [nome del sistema], quindi tocca o fai clic sul campo "Speaker Name" (nome diffusore) per modificarlo.

Per controllare un servizio musicale, devi attivare la Skill Bose nell'app Amazon Alexa. La Skill supporta Amazon Music, Pandora, TuneIn, SiriusXM e iHeartRadio.

Per utilizzare uno di questi servizi, aggiungi uno o più servizi all'app Alexa da Menu > Impostazioni > Musica e file multimediali. Una volta aggiunto il servizio, ti basterà chiedere ad Alexa di controllare il tuo sistema SoundTouch. Assicurati di utilizzare il nome che hai assegnato al tuo sistema nell'app SoundTouch. Ad esempio, se hai assegnato al sistema il nome "Cucina", pronuncia il comando "Alexa, riproduci musica jazz in Cucina".

Inoltre, puoi chiedere assistenza ad Alexa in merito al tipo di comandi SoundTouch che puoi pronunciare. Per chiedere aiuto, pronuncia "Alexa, chiedi a Bose aiuto.".