SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Gestione dei dispositivi collegati

Di seguito sono riportati alcuni modi in cui puoi utilizzare il telecomando per gestire i dispositivi per i quali lo hai programmato.

Uso del televisore

premi il tasto sorgente tv seguito dal tasto alimentazione sorgenti per accendere o spegnere il televisore.

Tasto sorgente TV

Tasto alimentazione sorgenti

per gestire le funzioni del televisore (ad esempio, accedere al menu o cambiare canale), premi il tasto sorgente tv per configurare il telecomando per il controllo del televisore. quindi, premi i tasti relativi ai comandi (ad esempio, menu o canale).

Tasto sorgente TV

per selezionare una sorgente diversa collegata al televisore (ad esempio, il decoder della tv via cavo o il lettore dvd), premi il tasto ingressi tv fino a quando non trovi la sorgente desiderata. il tasto consente di scorrere gli ingressi del televisore cui vengono collegati i dispositivi (hdmi 1, hdmi 2, av1 o component).

Tasto ingressi TV

Gestione dei dispositivi collegati

utilizza i tasti sorgente per selezionare il dispositivo che hai configurato sul telecomando. il telecomando invierà comandi al dispositivo selezionato.

Tasti sorgente

ad esempio, per cambiare canale o accedere alla guida del decoder della tv via cavo, premi il tasto tv via cavo seguito dal comando desiderato (ad esempio, canale o guida).

Tasto TV via cavo

Canale

Guida

Nota: i tasti del volume e della funzione mute comanderanno sempre il sistema Bose®, per cui potrai accedere facilmente alla regolazione del volume indipendentemente dalla sorgente che stai gestendo.

Per informazioni sulla configurazione del telecomando per la gestione dei tuoi dispositivi collegati, consulta la sezione Programmazione del telecomando.