Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Risoluzione dei problemi con i pulsanti di controllo

Si applica a:

I pulsanti di risposta/termine chiamata e del volume non funzionano o funzionano in maniera intermittente.

Non tutte le funzioni sono supportate da tutte le applicazioni. I pulsanti di risposta/termine chiamata e del volume sono stati progettati appositamente per gli iPhone® e per le applicazioni di base Apple®. Altre applicazioni o prodotti non di proprietà di Apple potrebbero non funzionare o avere una funzionalità limitata. Se i pulsanti di risposta/termine chiamata e del volume non funzionano correttamente, prova le seguenti soluzioni:

  • Rimuovi il cavo di ingresso dal telefono e inseriscilo nuovamente. Il cavo di ingresso potrebbe essersi parzialmente scollegato o non essere stato inserito correttamente. Rimuovi il cavo dal telefono e inseriscilo nuovamente.
  • Premi il pulsante di risposta/termine chiamata al centro e non ai lati.
  • Verifica che il pulsante non sia incastrato. Quando lo premi, il pulsante dovrebbe abbassarsi e poi tornare automaticamente nella posizione originale. Per verificare che il pulsante non sia incastrato, premilo più di una volta.
  • Assicurati che la funzione "shake to shuffle" dell’iPod o dell’iPhone sia disattivata. Questa funzione, disponibile nei nuovi modelli, ti permette di cambiare brano semplicemente scuotendo il dispositivo. Se la funzione è attiva, potresti cambiare brano inavvertitamente, ad esempio mettendo l’iPod in tasca. Disattiva la funzione e poi riprova a premere il pulsante di risposta/termine chiamata.

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.