SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Collegamento a un dispositivo audio esterno

Puoi usare le cuffie con una varietà di sorgenti audio, ad esempio sistemi per l'intrattenimento in volo, lettori CD/DVD/MP3, computer fissi o portatili e impianti stereo di casa.

Il cavo audio delle cuffie è dotato di spinotto singolo da 3,5 mm. Le confezioni delle cuffie QC®2 e QC15 contengono anche un adattatore doppio da 3,5 mm per i viaggi in aereo.

Per effettuare il collegamento, inserisci delicatamente lo spinotto o l’adattatore nel jack della sorgente audio da utilizzare.

Osserva le diverse configurazioni dei jack illustrate in basso a sinistra. Negli aerei si possono trovare tutti questi tipi di jack, ad eccezione di quello da 6,3 mm. Le istruzioni sulla destra spiegano come effettuare il collegamento ai vari tipi di jack.

Jack singolo da 3,5 mm, molto comune nei lettori portatili: usa lo spinotto singolo del cavo audio. Non è necessario alcun adattatore.

Un jack da 3,5 mm e un jack di alimentazione: inserisci lo spinotto singolo del cavo audio nel jack da 3,5 mm (il più grande dei due). Non è necessario alcun adattatore. Il jack più piccolo non richiede alcuna connessione.

Due jack da 3,5 mm: usa l’adattatore doppio.

Un jack di alimentazione e due jack da 3,5 mm: usa l’adattatore doppio per i due jack da 3,5 mm. Il jack di alimentazione non richiede alcuna connessione.

Un jack da 6,3 mm, comune negli impianti stereo di casa: usa un qualsiasi adattatore stereo da 3,5 a 6,3 mm.

Per scollegare uno spinotto o un adattatore, afferralo alla base e tiralo delicatamente. Non tirare il filo.

Nota: la qualità audio degli aerei non sempre raggiunge gli standard elevati degli impianti stereo di casa o dei lettori portatili.