SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Connessione a una rete Wi-Fi® - Metodo di configurazione alternativo

Puoi utilizzare questo metodo per configurare la rete Wi-Fi della soundbar collegandoti prima alla sua rete Wi-Fi, quindi associando alla soundbar le credenziali della tua rete Wi-Fi domestica.

Sul telecomando, tieni premuti simultaneamente i pulsanti icona TV e Salto all'indietro per 3 secondi. Quando la barra luminosa della soundbar si illumina con luce arancione, la soundbar sta utilizzando la propria rete Wi-Fi per la configurazione.

Sul dispositivo mobile o sul computer portatile, vai alla schermata delle impostazioni Wi-Fi e connettiti alla rete il cui nome inizia con "Soundbar Bose".

Una volta connesso alla rete Wi-Fi della soundbar, apri un browser Web, digita 192.0.2.1 nella barra degli indirizzi e premi invio. Visualizzerai la pagina delle impostazioni della Wi-Fi.

Seleziona la tua rete Wi-Fi di casa dall'elenco a discesa e inserisci la password.

Se non vedi la tua rete, seleziona Configurazione manuale in fondo alla schermata e inserisci il nome della tua rete, il tipo di sicurezza e la password.

Fai clic su Invia. La soundbar si disconnetterà dal tuo dispositivo e si connetterà alla rete Wi-Fi configurata.

Apri l'app Bose Music e aggiungi la soundbar al tuo account. Se l'app non rileva automaticamente il nuovo sistema sulla rete, potresti dover toccare l'icona My Bose nell'angolo in alto a sinistra e l'icona +.