SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Connessione a una rete Wi-Fi® - Metodo di configurazione alternativo

Questo metodo ti consente di configurare il tuo sistema connettendolo prima alla sua rete Wi-Fi integrata, quindi alla tua rete Wi-Fi di casa.

Sulla parte superiore del diffusore, tocca e tieni premuti contemporaneamente i pulsanti AUX e Play/Pausa per 5 secondi, finché la barra luminosa sulla parte anteriore del diffusore non lampeggia e quindi si illumina con luce arancione.

Sul tuo dispositivo mobile, vai alle impostazioni Wi-Fi e connettiti alla rete del tuo prodotto Bose, di solito contrassegnata con il nome del prodotto (ad esempio, rete Bose Home Speaker)

Apri un browser Web, digita 192.0.2.1 nella barra degli indirizzi e tocca invio/vai per aprire la pagina delle impostazioni Wi-Fi del prodotto.

Seleziona la tua rete Wi-Fi dall'elenco a discesa e inserisci la password. Nota: se non vedi la rete, seleziona Manually Enter Wi-Fi (inserisci Wi-Fi manualmente) e immetti il nome della tua rete, il tipo di protezione e la password.

Clicca su Invia e attendi che il prodotto si connetta alla rete selezionata.

A connessione avvenuta, riconnetti il computer o il dispositivo mobile alla tua solita rete.

Apri l'app Bose Music e aggiungi il prodotto al tuo account. Nota: se il tuo prodotto non è visualizzato, tocca l'icona My Bose nell'angolo in alto a sinistra, quindi tocca l'icona + per aggiungere un prodotto).