Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Collegamento a un telefono cellulare o a un dispositivo audio

Si applica a:

Puoi collegare le cuffie alla maggior parte degli smartphone mediante lo spinotto stereo da 3,5 mm (compatibile con i jack standard per cuffie) o, se necessario, utilizzando l’adattatore da 3,5 mm aggiuntivo (incluso nella confezione se le cuffie sono state acquistate dopo il 24 maggio 2012).

Se le cuffie sono collegate correttamente potrai:

  • usufruire di un suono stereo per la musica e le chiamate;
  • far sentire la tua voce all'interlocutore durante una telefonata;
  • utilizzare correttamente il pulsante di risposta/termine chiamata.

Collegamento senza adattatori

Le tue cuffie Bose® funzionano con la maggior parte degli smartphone Android™, Blackberry® e Windows® senza bisogno di adattatore.

Inserisci lo spinotto audio delle cuffie nel jack per cuffie/auricolari del telefono.

Indossa le cuffie.

Collegamento tramite adattatore da 3,5 mm

Se hai acquistato le tue cuffie Bose dopo il 24 maggio 2012, la confezione contiene anche un adattatore da 3,5 mm. Potresti avere bisogno dell'adattatore se il telefono non risponde quando si preme il tasto di risposta/termine chiamata, se l'audio è difettoso o assente, o se il microfono non intercetta suoni.

Collega l'adattatore al cavo delle cuffie e poi collega le cuffie con l'adattatore al jack per cuffie/auricolari del telefono.

Indossa le cuffie.

Collegamento tramite adattatori da 2,5 mm

Se hai acquistato le tue cuffie Bose dopo il 24 maggio 2012, la confezione contiene anche due diversi adattatori da 2,5 mm, ognuno dei quali è identificato da un piccolo simbolo (cerchio o triangolo) posto in cima allo spinotto. Dovrai usare uno di questi adattatori se il tuo telefono ha un jack per cuffie/auricolari da 2,5 mm.

Scegli l'adattatore adatto. Per verificare quale adattatore è compatibile con il tuo telefono, visita la pagina www.Bose.com/phones.

Collega l'adattatore al cavo audio delle cuffie.

Dopo aver collegato l’adattatore al cavo delle cuffie, inserisci lo spinotto audio dell’adattatore nel jack per cuffie/auricolari del telefono.

Indossa le cuffie.

Nota: se il telefono non risponde quando si preme il pulsante di risposta/termine chiamata, se l'audio è difettoso o assente, o se il microfono non intercetta suoni, potresti aver selezionato l’adattatore sbagliato. Riprova con l'altro adattatore.

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.