Consegna e resi gratuiti
 

Connessione di un modulo bassi wireless opzionale

Si applica a:

Prima di iniziare

Verifica la presenza di eventuali aggiornamenti di sistema e installali: apri l'app SoundTouch e vai a "Menu" > "Impostazioni" > "Speaker Settings (Impostazioni diffusore)." Se è disponibile un aggiornamento, tocca "UPDATE SOFTWARE (AGGIORNA SOFTWARE)" per installarlo.

Connessione del modulo bassi

Il sistema è in grado di collegare uno o due moduli bassi. Per collegarne due, devono essere entrambi dello stesso modello e connessi in modalità wireless. Se disponi di due moduli bassi wireless da collegare, collega il primo, quindi ripeti la procedura per il secondo.

Collega il modulo bassi a una presa di corrente CA.

Sul telecomando della soundbar, premi il pulsante SoundTouch

Pulsante SoundTouch in evidenza sul telecomando SoundTouch

Tieni premuto il numero 7 fino a quando l'indicatore di connettività sulla parte anteriore della soundbar non lampeggia in bianco, quindi rilascia il pulsante. Una volta effettuata la connessione, l'indicatore si illuminerà di luce bianca fissa e il modulo bassi emetterà un segnale acustico.

Suggerimento: se il modulo bassi non si collega, scollega la soundbar e il modulo bassi per 30 secondi, quindi riprova.

Telecomando SoundTouch con pulsante SoundTouch in evidenza e indicatore sulla soundbar che lampeggia con luce bianca fissa dopo aver premuto il numero 7

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback