SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Compatibilità con i modelli di iPod®

Se con il tuo iPod hai ricevuto un adattatore Apple® Universal Dock, usalo con l'inserto apposito del sistema SoundDock, come mostrato:

Se invece non disponi di un adattatore Apple Universal Dock né dell'inserto apposito del sistema SoundDock per l’adattatore Apple Universal Dock, la seguente tabella ti aiuterà a capire quale inserto del sistema SoundDock utilizzare con il tuo modello di iPod. L'etichetta si trova sulla base dell'inserto.

Modello di iPod:

Inserto:

iPhone® (3GS)
8 GB e 16 GB

iPhone (3G)
8 GB e 16 GB

iPhone
4 GB, 8 GB e 16 GB

iPod touch®
8 GB, 16 GB e 32 GB

iPod classic®
80 GB

iPod classic®
160 GB

iPod
(5G, video)
30 GB

iPod
(5G, video)
60 GB e 80 GB

iPod
(4G, color display/photo)
20 GB e 30 GB

iPod
(4G, color display/photo)
40 GB e 60 GB

iPod
(4G, display monocromatico)
20 GB

iPod
(4G, display monocromatico)
40 GB

iPod nano®
(3G, video)

iPod nano
(2G, alluminio)

iPod nano
(1G)

iPod mini

iPod
(3G, connettore per dock)
10 GB, 15 GB e 20 GB

iPod
(3G, connettore per dock)
30 GB e 40 GB

Nota: il sistema SoundDock classico non è un prodotto certificato "Compatibile con iPhone". È comunque in grado di riprodurre musica da iPhone e iPhone 3G originali (nel caso di interferenze audio, attiva sull'iPhone la modalità "Uso in aereo"). Per il tuo iPhone, puoi utilizzare l'inserto di tipo A del sistema SoundDock. Se però preferisci un modello più comodo, Apple offre per iPhone un pacchetto di tre adattatori Universal Dock. Puoi utilizzarli con l'inserto del sistema SoundDock apposito per gli adattatori Apple Universal Dock. iPhone 3G non si ricarica quando è inserito nel sistema. Per ricaricare il tuo iPhone 3G, utilizza il caricabatterie originale in dotazione fornito da Apple.

Con i modelli anteriori del sistema SoundDock venivano forniti i modelli di inserto riportati qui sotto. Sono compatibili con i modelli di iPod indicati sulle loro etichette. Le etichette si trovano sulla base dell'inserto, come mostrato qui sotto.