DISPONIBILE PER LA SPEDIZIONE IN 1-2 GIORNI LAVORATIVI CON PERIODO DI PROVA DI 90 GIORNI E SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA PER ORDINI DI ALMENO € 45

Verifica della batteria

Ogni volta che accendi il diffusore, questo indicatore segnala il livello di carica della batteria per due secondi (annunciato anche da un'istruzione vocale, se tale funzione è attivata).

Per verificare il livello di carica della batteria del diffusore, tieni premuto il pulsante di accensione per tre secondi e controlla il livello di carica.

  • Verde fisso: carica da media a completa
  • Arancione lampeggiante: in carica
  • Arancione fisso: carica media
  • Rosso lampeggiante: ricarica necessaria

Le prestazioni della batteria variano in base al tipo di contenuti riprodotti e al livello del volume. In generale, l'autonomia massima della batteria del diffusore SoundLink Revolve è di 12 ore e quella del diffusore SoundLink Revolve+ è di 16 ore.

Modalità di protezione della batteria

Se il diffusore resta scollegato e inutilizzato per più di tre giorni con un livello di carica inferiore al 10 percento, viene automaticamente attivata la modalità di protezione della batteria. Per riattivare il diffusore, collegalo a una presa di corrente CA.

Quando il diffusore non è in uso, riponilo in un luogo fresco. Quando prevedi di non utilizzare il diffusore per lunghi periodi di tempo, evita che la batteria sia completamente carica o che l'indicatore del livello di carica lampeggi con luce rossa.

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback