Consegna e resi gratuiti
 

Caricamento dell'auricolare

Prima di utilizzare l'auricolare per la prima volta, è importante caricare completamente la batteria per ottenere la massima durata di conversazione. Assicurati che la temperatura ambiente sia compresa tra 5 °C e 40 °C e che il prodotto sia a temperatura ambiente.

Per caricare l'auricolare, procedi nel modo seguente:

Nota: non tentare di eseguire il pairing o di utilizzare l'auricolare durante la carica.

Inserisci l'estremità più piccola di un cavo USB nell'auricolare. Inserisci il connettore facendo combaciare le frecce sull'auricolare e sul connettore

Inserisci l'estremità più grande di questo cavo nell'alimentatore o nel connettore USB del computer (se il connettore USB è alimentato)

Se utilizzi l'alimentatore, estraine i terminali

Collega l'alimentatore a una presa di corrente CA. Se utilizzi un computer per caricare l'auricolare, potrebbe essere necessario accenderlo

La prima ricarica potrebbe richiedere fino a 3 ore, anche se il tempo necessario potrebbe essere inferiore. L'indicatore delle batterie sul retro dell'auricolare lampeggia in giallo durante la carica, quindi diventa verde fisso quando le batterie sono completamente cariche.

Nota: anche se le batterie vengono fornite parzialmente cariche, una carica completa prima dell'uso garantisce tempi di utilizzo prolungati.

Per verificare la carica residua della batteria, consulta la sezione Descrizione delle spie e dei toni.

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback