Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Sostituzione degli inserti StayHear+ Sleep

Per una stabilità e un mascheramento del rumore ottimali, è importante scegliere la misura corretta degli inserti StayHear+ Sleep. Scegli la misura che offre il comfort e l'aderenza maggiori in ciascun orecchio. Per scegliere l’aderenza ottimale, potrebbe essere necessario provare tutte e tre le misure. È possibile che sia necessario utilizzare una misura diversa per ciascun orecchio.

Ciascun Sleepbuds e inserto StayHear+ Sleep è contrassegnato da una L (sinistra) o una R (destra). Assicurati di abbinare l'inserto sinistro allo Sleepbuds sinistro e l'inserto destro allo Sleepbuds destro.

Afferrando l'inserto StayHear+ Sleep dalla base, sollevalo delicatamente per estrarre lo Sleepbuds.

Allinea la linea in rilievo accanto all'apertura del nuovo inserto StayHear+ Sleep alla scanalatura dell'ugello dello Sleepbuds. Inserisci l'ugello nell'apertura. Quindi, distendi delicatamente la base dell'inserto attorno alla parte posteriore dello Sleepbuds per fissarlo in posizione. È importante abbinare l'inserto sinistro allo Sleepbuds sinistro e l'inserto destro allo Sleepbuds destro.

Assicurati che lo Sleepbuds sia orientato correttamente all'interno dell'inserto. Il logo Bose sullo Sleepbuds dovrebbe essere rivolto verso l'esterno e apparire dritto; inoltre, entrambi i contatti di carica dovrebbero essere visibili attraverso il retro dell'inserto.

Inserimento degli Sleepbuds nelle orecchie

L'inserto StayHear+ Sleep permette di inserire comodamente e saldamente lo Sleepbuds nell'incavo dell'orecchio. L'archetto dell'inserto viene posizionato sotto il bordo interno dell'orecchio.

Inserisci lo Sleepbuds nell'orecchio.

Ruota all'indietro lo Sleepbuds per fissarlo in posizione.

Premi l'archetto dell'inserto per posizionarlo sotto il bordo interno dell'orecchio.

Verifica della misura degli inserti StayHear+ Sleep

Per verificare se hai scelto la misura adatta degli inserti StayHear+ Sleep, confronta l'aderenza nella guida alle misure. L'archetto dell'inserto dovrebbe rimanere saldamente posizionato sotto il bordo interno dell'orecchio, senza esercitare una pressione eccessiva.

Effettua inoltre le seguenti operazioni:

  • Prova a parlare ad alta voce. Il suono della tua voce deve risultare smorzato in entrambe le orecchie.
  • Scuoti la testa. Gli Sleepbuds dovrebbero restare in posizione.

Se l'inserto inserito non sembra aderire correttamente, scegli un'altra misura.

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.