SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Manutenzione del prodotto Bose®

Pulizia generale

Pulisci delicatamente la superficie esterna dell'archetto, i connettori, le parti in plastica e il cuscinetto dell'archetto con un panno morbido inumidito con acqua e sapone delicato. Presta particolare attenzione quando pulisci i cuscinetti e la superficie esterna dei padiglioni. Non immergere i cuscinetti in acqua o in qualsiasi altro liquido.

Fori nei padiglioni delle cuffie

I fori nelle cuffie devono restare puliti e privi di detriti. Verifica che i fori di ogni padiglione siano puliti prima di ogni volo. Quando pulisci i padiglioni delle cuffie, assicurati che né polvere né detriti entrino nei fori. Se necessario, utilizza delle pinzette per rimuovere delicatamente eventuali corpi esterni incastrati nei fori. Non usare getti d'aria o aspirapolvere attorno ai fori, poiché ciò potrebbe danneggiare le cuffie.

Protezione interna del padiglione

Non cercare di rimuovere, sostituire, riparare o pulire questo componente. Situata dentro il padiglione, la protezione interna è di fondamentale importanza per il corretto funzionamento delle cuffie. Se la protezione appare danneggiata o usurata, contatta Bose. Se la protezione interna si inumidisce a causa di fattori ambientali, come pioggia leggera, rugiada, sudore o condensa, lasciala asciugare all'aria. Non utilizzare radiatori elettrici, asciugacapelli o apparecchi simili per asciugare la protezione interna.

Schermo antivento per il microfono

Rimuovi lo schermo antivento dal microfono come descritto nella sezione Sostituzione dello schermo antivento del microfono. Pulisci lo schermo antivento immergendolo in acqua e sapone delicato. Sciacqua lo schermo antivento, fallo asciugare all'aria e quindi riattaccalo.

Cuscinetto dell'archetto

Rimuovi il cuscinetto come descritto nella sezione Sostituzione dei cuscinetti. Immergi il cuscinetto in una soluzione a base di acqua e un detergente delicato. Lascia che il cuscinetto si asciughi all'aria, quindi riattaccalo.