Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Non riesco a eseguire il pairing del diffusore con il dispositivo Bluetooth®

Prova questa procedura:

Verifica che il diffusore sia in modalità rilevabile. Premi il pulsante Bluetooth fino a quando l'indicatore Bluetooth del diffusore non lampeggia con luce blu.

Verifica che la funzionalità Bluetooth sia attiva sul dispositivo. In genere, questa operazione può essere eseguita dal menu delle impostazioni del dispositivo.

Apri il menu delle impostazioni Bluetooth del dispositivo e verifica che sia selezionato "Bose SoundLink" come dispositivo in pairing. Se il diffusore SoundLink non è visualizzato sul dispositivo, esegui una "ricerca" o una "scansione" dal menu Bluetooth del dispositivo.

Prova ad avvicinare il dispositivo al diffusore. La portata del Bluetooth è di circa 9 m. La portata è inferiore in presenza di interferenze, come pareti o più dispositivi Bluetooth nella stessa area.

Se possibile, spegni tutti i dispositivi Bluetooth nelle vicinanze o disattiva la loro funzionalità Bluetooth

Verifica che il dispositivo Bluetooth supporti il profilo A2DP (Bluetooth stereo) per la riproduzione di musica. In caso di dubbio, consulta il manuale di istruzioni del dispositivo.

Nel caso di connessione a un computer, assicurati di selezionare il diffusore SoundLink come dispositivo di uscita audio dal menu delle impostazioni audio del computer (fai riferimento al produttore del computer per ulteriori informazioni). Potresti dover riprodurre un brano o chiudere e riavviare l'applicazione di riproduzione di musica per concludere la procedura di connessione.

Esegui il ripristino del dispositivo con cui stai cercando di eseguire il pairing. In genere, questa operazione può essere eseguita riavviando il dispositivo o rimuovendo la batteria e/o il cavo di alimentazione per un minuto.

Reset the speaker by turning it on and then holding the power button for 10 seconds until it turns off. 

Un ripristino delle impostazioni di sistema cancella l'impostazione della lingua e i dispositivi mobili in pairing memorizzati sul diffusore, riportando quest'ultimo alle impostazioni di sistema originali. Una volta effettuato il ripristino, accendi il diffusore e prova ad eseguire nuovamente il pairing con il dispositivo.

Verifica la presenza di aggiornamenti software per il diffusore SoundLink alla pagina global.Bose.com/support e installali.

Prova ad eseguire il pairing con un altro dispositivo. Se l'altro dispositivo funziona, il problema potrebbe essere dovuto al primo dispositivo.

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.