Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Non riesco a eseguire il pairing del diffusore con il dispositivo Bluetooth®

Prova a seguire questa procedura per risolvere il problema:

Verifica che il diffusore sia rilevabile. Premi il pulsante Bluetooth finché l'indicatore Bluetooth non lampeggia lentamente in blu

Bluetooth

Assicurati che la funzionalità Bluetooth sia attivata sul dispositivo

Assicurati di selezionare "Bose Mini SoundLink" nell'elenco di pairing del tuo dispositivo e che la connessione sia confermata dal tuo dispositivo.

Il dispositivo Bluetooth potrebbe essere fuori portata. Prova ad avvicinarlo al diffusore

Se possibile, spegni tutti i dispositivi Bluetooth nelle vicinanze o disattiva la loro funzionalità Bluetooth

Verifica che il dispositivo Bluetooth supporti il profilo A2DP (Bluetooth stereo)

Quando ti connetti a un PC o a un computer Mac, seleziona il diffusore Bose® SoundLink® Mini come dispositivo di uscita audio nel menu delle impostazioni audio del dispositivo. Potrebbe essere necessario riprodurre una traccia audio per finalizzare la connessione (per informazioni dettagliate, consulta le istruzioni fornite dal produttore del dispositivo).

Prova a eseguire un ripristino. Sul diffusore, premi il tasto della funzione mute per dieci secondi. Il dispositivo Bluetooth viene disconnesso e il diffusore Bose® SoundLink® Mini si spegne. Premi il pulsante di accensione per riattivare il diffusore e riconnetterlo.

Funzione mute

Accensione

Verifica se è disponibile software aggiornato per il dispositivo Bluetooth, oppure visita owners.Bose.com per cercare aggiornamenti software per il diffusore Bose® SoundLink® Mini.

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.