Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Non riesco a eseguire il pairing del diffusore con il dispositivo Bluetooth®

Prova a seguire questa procedura per risolvere il problema:

verifica che il diffusore sia rilevabile. premi il pulsante bluetooth finché l'indicatore bluetooth non lampeggia lentamente in blu

Bluetooth

assicurati che la funzionalità bluetooth sia attivata sul dispositivo

Assicurati di selezionare "Bose Colour SoundLink" nell'elenco di pairing del tuo dispositivo e che la connessione sia confermata dal tuo dispositivo

il dispositivo bluetooth potrebbe essere fuori portata. prova ad avvicinarlo al diffusore

se possibile, spegni tutti i dispositivi bluetooth nelle vicinanze o disattiva la loro funzionalità bluetooth

verifica che il dispositivo bluetooth supporti il profilo a2dp (bluetooth stereo)

Quando ti connetti a un PC o a un computer Mac, seleziona il diffusore Bose® SoundLink® Colour come dispositivo di uscita audio nel menu delle impostazioni audio del dispositivo. Potrebbe essere necessario riprodurre una traccia audio per finalizzare la connessione (per informazioni dettagliate, consulta le istruzioni fornite dal produttore del dispositivo).

Prova a reimpostare il diffusore. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Ripristino delle impostazioni di fabbrica del sistema

verifica se è disponibile software aggiornato per il dispositivo bluetooth, oppure visita owners.bose.com per cercare aggiornamenti software per il diffusore bose® soundlink® colour

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.