Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Impossibile eseguire il pairing con un dispositivo Bluetooth

  • Attiva la funzione Bluetooth® e spegni il dispositivo
  • Elimina le cuffie Bose QuietControl dall'elenco dei dispositivi Bluetooth sul dispositivo e prova nuovamente a eseguire il pairing
  • Spegni e riaccendi o riavvia il dispositivo
  • Avvicina il dispositivo alle cuffie e allontanalo da eventuali ostacoli o fonti di interferenza 
  • Prova a effettuare il pairing di un altro dispositivo
  • Cancella l'elenco di pairing delle cuffie:

Spegni le cuffie

Tieni premuto il pulsante di accensione/Bluetooth per 10 secondi fino a quando un'istruzione vocale non conferma che l'elenco dei dispositivi Bluetooth è stato cancellato.

Elimina le cuffie Bose QuietControl dall'elenco dei dispositivi Bluetooth sul dispositivo e prova nuovamente a eseguire il pairing

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.