Consegna e resi gratuiti
 

Impossibile eseguire il pairing con un dispositivo Bluetooth

  • Attiva la funzione Bluetooth® e spegni il dispositivo
  • Elimina le cuffie Bose QuietControl dall'elenco dei dispositivi Bluetooth sul dispositivo e prova nuovamente a eseguire il pairing
  • Spegni e riaccendi o riavvia il dispositivo
  • Avvicina il dispositivo alle cuffie e allontanalo da eventuali ostacoli o fonti di interferenza 
  • Prova a effettuare il pairing di un altro dispositivo
  • Cancella l'elenco di pairing delle cuffie:

Spegni le cuffie

Tieni premuto il pulsante di accensione/Bluetooth per 10 secondi fino a quando un'istruzione vocale non conferma che l'elenco dei dispositivi Bluetooth è stato cancellato.

Elimina le cuffie Bose QuietControl dall'elenco dei dispositivi Bluetooth sul dispositivo e prova nuovamente a eseguire il pairing

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback