SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Impossibile connettere un dispositivo audio Bluetooth®

Se non è possibile connettere un dispositivo audio Bluetooth per la riproduzione con il tuo prodotto:

Verifica che la funzionalità Bluetooth sia attiva sul dispositivo. In genere, questa operazione può essere eseguita dal menu delle impostazioni del dispositivo alla voce Bluetooth.

Se il dispositivo richiede un codice di accesso per connettersi, verifica di averlo digitato correttamente. Se non hai mai impostato un codice di accesso, immetti 0000 (quattro zeri)

Prova ad avvicinare il dispositivo al diffusore. La portata del Bluetooth è di circa 9 m. La portata è inferiore in presenza di interferenze, come pareti o più dispositivi Bluetooth nella stessa area.

Se un altro dispositivo Bluetooth è già stato associato al diffusore, disattiva il Bluetooth su quel dispositivo o portalo fuori dalla portata del diffusore. Il diffusore memorizza gli ultimi 8 dispositivi associati, ma è in grado di associare soltanto un dispositivo alla volta.

Sul tuo dispositivo, vai alle impostazioni del Bluetooth, seleziona il diffusore Bose e scegli di "forget" (dimenticare) o "remove" (rimuovere) il diffusore. Quindi, tieni premuto brevemente il pulsante Bluetooth sul diffusore fino a che la barra luminosa sulla parte anteriore del sistema non lampeggia con luce blu. Prova a eseguire nuovamente il pairing del dispositivo.

Esegui il ripristino del dispositivo con cui stai cercando di eseguire il pairing. In genere, questa operazione può essere eseguita riavviando il dispositivo o rimuovendo la batteria e/o il cavo di alimentazione per un minuto.

Cancella la memoria del dispositivo associato al diffusore Bose tenendo premuto il pulsante Bluetooth per dieci secondi fino a quando l'anello luminoso non si illumina tutto di bianco. Quindi, prova ad associare nuovamente il dispositivo

Esegui il ripristino del diffusore tenendo premuto il pulsante di riproduzione/pausa per dieci secondi

Prova ad eseguire il pairing con un altro dispositivo. Se l'altro dispositivo funziona, il problema potrebbe essere dovuto al primo dispositivo.