Prima di seguire questa procedura, verifica di aver installato sul tuo diffusore SoundLink® Wireless Mobile la versione del software più recente. Fai clic qui per visitare il centro di aggiornamento software e aggiornare il tuo diffusore. Se dopo l'aggiornamento del software riscontri ancora difficoltà di connessione, continua pure con la procedura di risoluzione dei problemi.
Risoluzione dei problemi relativi al Bluetooth®
Si applica a:
Prova la seguente procedura per risolvere il problema:
Esegui il ripristino del prodotto
Per eseguire il ripristino del diffusore SoundLink® , procedi nel modo seguente:
Cancella l'elenco dei dispositivi associati sul diffusore SoundLink® Wireless Mobile e sulla sorgente
Cancella l'elenco sul tuo dispositivo Bluetooth®. Per ulteriori informazioni, consulta le istruzioni fornite dal produttore del dispositivo.
Prova a eseguire nuovamente il pairing del dispositivo seguendo questa procedura:
I. Con il dispositivo Bluetooth® e il diffusore SoundLink® accesi, tieni premuto il pulsante Bluetooth® del diffusore per tre secondi per rendere il diffusore rilevabile. L'indicatore Bluetooth® si accenderà e spegnerà lentamente circa una volta al secondo per indicare che il diffusore è in modalità rilevabile
II. Imposta il tuo dispositivo Bluetooth® in modalità rilevabile. Ciò permetterà al tuo dispositivo di rilevare il diffusore SoundLink®.
III. Sul tuo dispositivo, individua l'elenco dei dispositivi Bluetooth®. Seleziona "Bose SoundLink" dall'elenco.
IV. Se il dispositivo richiede un codice di accesso, digita 0000 e premi OK. Alcuni dispositivi richiedono anche di accettare la connessione. Il dispositivo Bluetooth® segnala quando la procedura di pairing è completata. Il diffusore SoundLink® segnala che il pairing è terminato quando l'indicatore Bluetooth smette di lampeggiare lentamente e rimane acceso
Verifica che il diffusore SoundLink® si trovi entro la portata di 9,1 metri dal dispositivo Bluetooth
Il sistema è progettato per funzionare entro una portata di 9,1 metri. Tuttavia, eventuali ostacoli, come muri, elementi in metallo e altri dispositivi Bluetooth® potrebbero influire sulle prestazioni. Prova ad avvicinare il diffusore SoundLink® al dispositivo Bluetooth®.
Verifica che la funzionalità Bluetooth sia attiva sulla sorgente
Molti dispositivi dotati di Bluetooth® dispongono di un'opzione che consente di attivare e disattivare tale funzionalità. L'opzione può essere disattivata per preservare la durata della batteria. Verifica che l'opzione sia attivata. Se il prodotto Bose® è associato al dispositivo Bluetooth®, dovrebbe riconnettersi automaticamente quando la funzionalità Bluetooth viene attivata. Se il prodotto Bose non si riconnette automaticamente, selezionalo manualmente dall'elenco Bluetooth® sul dispositivo.
Connetti manualmente il diffusore SoundLink® nell'elenco dei dispositivi
Alcuni dispositivi supportano il pairing ma non la connessione automatica. Accedi all'elenco di pairing e verifica se il tuo dispositivo rientra tra questi. In caso affermativo, prova a connetterti manualmente al diffusore SoundLink®.