Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Risoluzione dei problemi relativi al Bluetooth®

Quando si parla di Bluetooth, è facile imbattersi in due termini: "pairing" e "connessione". "Pairing" is the introduction of one device to another. Una volta associati, i dati sui dispositivi restano nelle rispettive memorie fino a quando non vengono eliminati manualmente. È possibile associare al diffusore fino a 6 dispositivi contemporaneamente. Una volta eseguito il pairing di un dispositivo, il diffusore può "connettersi" a quel dispositivo per ricevere l'audio.

Non riesco ad associare il diffusore al dispositivo Bluetooth®

  • Assicurati che il diffusore sia rilevabile (indicatore Bluetooth blu lampeggiante).
  • Assicurati che la funzionalità Bluetooth sia attivata sul dispositivo
  • Assicurati di aver selezionato "Bose SLIII" nell'elenco dei dispositivi Bluetooth sul tuo dispositivo e che la connessione sia stata confermata dal tuo dispositivo
  • Il dispositivo Bluetooth potrebbe essere fuori portata. Prova ad avvicinarlo al diffusore.
  • Se possibile, spegni tutti i dispositivi Bluetooth nelle vicinanze o disattiva la loro funzionalità Bluetooth
  • Verifica che il tuo dispositivo supporti il profilo A2DP (Bluetooth stereo)
  • Spegni e riaccendi il diffusore
  • Quando esegui il pairing e ti connetti a un PC o a un computer Mac, assicurati di selezionare il diffusore SoundLink® Bluetooth® III come dispositivo di uscita audio nel menu delle impostazioni audio del computer. Potrebbe essere necessario riprodurre una traccia audio per finalizzare la connessione (per informazioni dettagliate, consulta le istruzioni fornite dal produttore del computer).
  • Consulta il manuale di istruzioni, la guida in linea o il supporto tecnico del dispositivo Bluetooth per informazioni sul pairing con altri dispositivi Bluetooth
  • Esegui il ripristino del diffusore. Tieni premuto per dieci secondi il pulsante della funzione mute sul diffusore, fino a quando tutti gli indicatori di stato si illuminano brevemente e il diffusore si spegne. Riaccendi il diffusore e associalo al dispositivo.

Il dispositivo Bluetooth associato non si connette al diffusore

  • Assicurati che la funzionalità Bluetooth sia attivata sul dispositivo.
  • Il dispositivo potrebbe essere fuori portata. Prova ad avvicinarlo al diffusore.
  • Spegni e riaccendi il diffusore
  • Spegni e riaccendi il dispositivo, quindi riconnettilo al diffusore
  • Se possibile, spegni tutti i dispositivi Bluetooth nelle vicinanze o disattiva la loro funzionalità Bluetooth
  • Esegui il ripristino del diffusore. Tieni premuto per dieci secondi il pulsante della funzione mute sul diffusore, fino a quando tutti gli indicatori di stato si illuminano brevemente e il diffusore si spegne. Riaccendi il diffusore e connettilo al dispositivo.

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.