Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Risoluzione dei problemi della batteria

Il sistema non funziona quando si utilizza l'alimentazione a batteria. Quale può essere il problema?

Se il sistema è scollegato dall'alimentazione CA e rimane inutilizzato per 14 giorni o più, si attiva una modalità di protezione della batteria che ne preserva la carica. Collega il sistema all'alimentazione CA per riattivarlo.

accertati che la batteria sia completamente carica. una ricarica completa può richiedere fino a 10 ore in modalità di riproduzione o in standby. per determinare il livello di carica della batteria rimanente, tieni premuto il tasto off sul telecomando e osserva il led sul lato anteriore del sistema.

Rosso: 20% o meno

Giallo: dal 20% al 70%

Verde: 70% o più

Off

Prova a ricaricare la batteria collegandola a un'altra presa di corrente. La presa di corrente utilizzata potrebbe non funzionare correttamente.

Devo lasciare che la batteria si scarichi completamente prima di ricaricarla?

Il sistema Bose® SoundDock Portatile utilizza una batteria ricaricabile agli ioni di litio. Questo tipo di batteria offre prestazioni migliori se viene "ricaricata" quando non è completamente scarica, pertanto puoi ricaricarla ogniqualvolta è necessario. Non dimenticare di ricaricare la batteria se prevedi di lasciarla inutilizzata per periodi di tempo prolungati.

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.