SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

L'app non è in grado di rilevare un diffusore collegato mediante Wi-Fi® durante la configurazione

Se il tuo diffusore è collegato alla rete Wi-Fi ma non compare nell'app Bose Music, prova quanto segue:

Chiudi e riavvia l'app Bose Music.

Assicurati che il diffusore Bose e il dispositivo che esegue l'app Bose Music siano connessi alla stessa rete. Se il nome, la password o il tipo di sicurezza della rete sono stati cambiati di recente, consulta Connessione a una rete Wi-Fi diversa

Verifica che il diffusore Bose riceva un segnale Wi-Fi forte. Se utilizzi un amplificatore di segnale, un ripetitore o un punto di accesso, scollegali per stabilire se il problema è correlato a essi. Dopo averli scollegati, ricollega il diffusore Bose alla rete spostandolo entro la portata del router principale, quindi verifica se la situazione migliora.

Riavvia il dispositivo mobile e ripristina il diffusore tenendo premuto il pulsante di riproduzione/pausa per dieci secondi

Riavvia il router scollegando il cavo di alimentazione per 30 secondi.

I dispositivi abilitati per Internet collegati alla stessa rete, come smart TV, computer portatili, console di gioco, lettori Blu-ray, tablet o smartphone, potrebbero utilizzare una larghezza di banda eccessiva. Il trasferimento di grandi quantità di dati da parte di questi dispositivi (ad esempio durante lo streaming di video) può ridurre la larghezza di banda per gli altri dispositivi collegati, come il diffusore Bose.

Prova a scollegare questi dispositivi, quindi verifica se la situazione migliora.

Accedi al menu delle impostazioni del router e disattiva temporaneamente il firewall del router per stabilire se blocca la funzionalità dell'app Bose Music.